Legno ad alta tecnologia leader a livello mondiale

ACCOYA è una nuova varietà di Legno con durabilità eccezionale.
I severi test di laboratorio, risultato di più di 75 anni di ricerca, che lo hanno sottoposto  ad ogni condizione metereologica, anche la più estrema, interrato e persino immerso in acqua, ACCOYA si è dimostrato altamente resistente agli ambienti esterni più proibitivi, più di qualsiasi altra specie legnosa esotica che viene solitamente usata per gli esterni, di gran lunga superiore anche al TECK .

Accoya_Wood_03

LEGNO DEL FUTURO : ZEROEMISSIONI, ZEROMANUTENZIONE

Creato con Legno da risorse sostenibili e completamente atossico, ACCOYA è la tecnologia rivoluzionaria del Legno. Modificato a livello molecolare, tramite un particolarissimo processo di acetilazione, non subisce alcuna marcescenza in qualsiasi condizione d’uso. La sua fibra non riceve alterazioni, non viene intaccata e rimane stabile in ogni condizione. L’utilizzo di legname sostenibile delle foreste, l’uso di una molecola che si trova naturalmente in tutto il Legno e il riciclo dei sottoprodotti, rende il processo di produzione del Legno di ACCOYA altamente efficiente e positivo per l’ambiente.

Decking-Accoya-002

La bellezza e il calore del Legno unite alla forza e alla prestazione in qualsiasi condizione atmosferica, sono estremamente importanti. E’ necessario utilizzare un Legno duraturo con caratteristiche eccezionali ed altissima stabilità dimensionale. E’ inoltre fondamentale che il Legno sia atossico e sicuro per le persone e l’ambiente che ci circonda:
Il Legno ACCOYA soddisfa tutti questi requisiti.

>> Per maggiori informazioni visita: http://www.segheriaproverbio.it/accoya_wood.html