Carport NEW YORK in legno lamellare e plinti in cemento armato Carport NEW YORK in legno lamellare e plinti in cemento armato />

CARPORT NEW YORK

Realizzato su misura in legno lamellare

Struttura realizzata su misura interamente in legno lamellare caratterizzata da due plinti in cemento armato dal peso di 500 Kg cadauno che consentono un pratico posizionamento su ogni pavimentazione, anche direttamente sul terreno, senza onerose opere murarie.

La posizione arretrata dei plinti consente una agevole manovra di ingresso e di uscita delle auto.

Design attuale, si presta per l’inserimento in qualsiasi contesto, sia classico che moderno.

Ampia possibilità di personalizzazione, sia per dimensione, per tipologia di copertura, per colorazione.

A richiesta, realizzazione della travatura con passo adeguato per la posa di pannelli solari.

L’intera struttura, dopo la lavorazione, viene verniciata con prodotti ecologici professionali per esterni, in una vasta gamma di colorazioni legno, anche in colori RAL.

La lattoneria in alluminio preverniciato in cinque colori o in rame per lo scarico a terra delle acque piovane.

A richiesta, la possibilità di inserire uno o più faretti a luce LED nella travatura che viene forata e fresata per consentire il passaggio a scomparsa dei cavi dell’impianto elettrico.

La travatura, perfettamente piallata, spigolata e sagomata sulle testate, per una finitura a regola d’arte di tutta la costruzione, fa da base alla copertura a scelta tra lastre di alluminio, acciaio zincato, policarbonato alveolare o compatto, telo PVC o con le più eleganti lamelle frangisole per una pratica ma luminosa schermatura solare.